Skip to content

Squadra a riposo, ultimi tre giorni per abbonarsi

9 settembre 2009

Paolo Favaretto ha concesso un giorno di riposo alla sua squadra, mentre si avvicina l’esordio casalingo di questa stagione. Sabato 12 p.v., alle ore 15, il Penzo rivedrà calpestare il proprio terreno dopo quasi tre mesi e mezzo, quell’indimenticabile 31 maggio in cui il Venezia, inizialmente sotto di un gol, vinse per 3-1 l’andata dei poi vittoriosi play-out contro la Pro Sesto. Avversario di turno il Domegliara, squadra veronese di Sant’Ambrogio di Valpollicella, che nel primo turno ha vinto 3-0 contro la Manzanese.

L’allenatore veneziano ha preferito lavorare subito all’indomani della sconfitta di Montebelluna, con sedute sia lunedì che martedì al Taliercio, per poi riprendere il giovedì con una probabile partitella in famiglia e il venerdì con una rifinitura. Nicola Segato, uscito dolorante al polpaccio dopo la gara con i trevigiani, pare essersi pienamente ripreso: l’unico acciaccato risulterebbe essere il terzo portiere Gianluca Memo, alle prese con un problema al ginocchio sinistro.

Nel frattempo è iniziato oggi il terzultimo giorno della campagna abbonamenti che si chiudeà quindi dopodomani, venerdì, alla vigilia dell’esordio al Penzo. Al momento sono 750 le tessere sottoscritte dai tifosi arancioneroverdi.

Unione Venezia in allenamento

Unione Venezia in allenamento

Annunci
One Comment leave one →
  1. nazareno permalink
    9 settembre 2009 12:13 pm

    ciao ragazzi, profondo rispetto x voi tifosi e x la storia di questa società.. x curiosità..quanti veneziani si sposteranno mercoledi prossimo x seguire l’ Unione a Villafranca di Verona???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: