Skip to content

Venezia – Romano d’Ezzelino 1-1

19 agosto 2009

Marcatori: 5′ pt Modolo, 40′ st Voltolini (rig.)

Gara amichevole

mercoledì 19 agosto 2009, ore 16

Campo comunale, Gallio

.

VENEZIA (4-4-2): Cavarzan (1′ st Lotti); Bigoni, Nichele, Vianello, Cardin (1′ st Gargano, 40′ st Casagrande); Collauto (18′ st Cescon), Segato (23′ st Causin), Di Prisco (12′ st Orlandi), Modolo (1′ st Rigoni); Ragusa (12′ st Menegaldo), Corazza (1′ st Volpato).

All.: Paolo Favaretto.

.
ROMANO: Memo (1’ st Cavarzan), Abrefah, Contro, Lazzarotto, Bertacco (40’ pt Zolin), Covolo, Gallina, Rigon, Bellon, Lazzaro, Bassani.

A disposizione (e subentrati): Telatin, Sartori, Peruzzi, Cecchin, Baratto, Voltolini.

All.: Sandri.

.

Gallio – Considerato che la squadra si sta allenando da nemmeno dieci giorni e che diversi giocatori sono giunti solo nelle ultime ore, il pareggio per 1-1 ottenuto nella prima (e probabilmente unica) amichevole pre-campionato contro l’Ac Romano è sicuramente un segnale positivo. Tra gli ultimi arrivati, alcuni di questi sono già scesi in campo, e cioè Orlandi, Menegaldo, Corazza e Causin, in un’amichevole in cui mister Favaretto ha schierato quasi tutti gli effettivi: oltre a Malagò, che neppure è partito per Gallio, a non scendere in campo sono stati gli infortunati Marco Faggian (a cui facciamo i migliori auguri per il risolversi delle sfortunate vicende fisiche avute nelle ultime stagioni) e Luca Bivi, oltre al giovane Nicola Rossi appena giunto dal Real San Marco.

Dopo soli cinque minuti di Unione Venezia la palla è già in rete per effetto del colpo di testa di Marco Modolo. Il giovane sandonatese è sicuramente una delle maggiori speranze arancioneroverdi nella prossima stagione: nel passato campionato, disputato nella Sanvitese con Di Prisco e Bivi e altre conoscenze arancioneroverdi quali Cacurio e il mancato acquisto Nadarevic, Modolo ha segnato ben tre reti in 30 partite, bottino di assoluto rispetto per un difensore, seppur impiegabile a centrocampo (come successo oggi). Nel corso della gara si sono alternati in campo ben 20 giocatori dell’Unione, a cui si aggiunge il portiere Memo schierato tra i pali del Romano nel primo tempo. Per la cronaca, il goal dei bassanesi che fissa il punteggiodi 1-1 arriva a termine gara su calcio di rigore realizzato da Voltolini.

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: