Skip to content

Ciprianocatron – Venezia 0-12

25 maggio 2009

RONCADE – Il Venezia vince 12-0 l’amichevole contro i locali del Ciprianocatron nel caldo pomeriggio di sabato. La partita, disputata alle ore 16, è stata fortemente voluta da Mister Serena a questo orario, in modo da testare le condizioni climatiche che molto probabilmente gli arancioneroverdi troveranno nella sfida dei play-out domenica prossima al Penzo e la settimana successiva al Breda. A far da contorno all’amichevole un centinaio di persone con canora rappresentaza del Gate 22.

La gara ha dato modo ai ragazzi dell’Unione di cimentarsi al meglio nel gioco di squadra, visto il notevole divario con l’avversario, e Serena ha utilizzato ben 20 giocatori, lasciando lavorare a bordo campo solo Lotti, Anderson e Bertotto, giocatori che il tecnico conta di avere a piena disposizione da martedì prossimo, quando riprenderanno gli allenamenti. Come ormai di consueto, i portieri Aprea e Mion hanno difeso la porta dei locali rispettivamente nel primo e nel secondo tempo, incassando sette reti il primo e cinque il secondo; per contro i pali del Venezia sono stati passivamente sorvegliati dagli estremi difensori del Ciprianocatron. Il giovane Michele Mion, in particolare, si è ancora rilevato nella sua specialità di para rigori, respingendo un penalty del compagno Ibekwe così come fatto in campionato contro la Spal. Ai difensori Semenzato e Tricoli, possibilmente impiegati nei play-out nel caso di qualche forfait, è stato concesso di giocare l’intera partita, mentre per gli altri 18 un tempo a testa. Nel primo tempo hanno segnato tre gol Cuoghi e due ciascuno Poggi e Momentè, mentre nella ripresa si sono esaltati Ibekwe e Morelli con una doppietta ciascuno, oltre all’immancabile sigillo del bomber Malatesta. Alla partita hanno preso parte anche il capitano della Berretti Simone Rigoni e il difensore Enrico Carraro, oltre che al ritrovato Fornaio, che sembra aver smaltito gli acciacchi alla coscia.

CIPRIANOCATRON – VENEZIA 0-12

Marcatori: 9’ pt Cuoghi, 23’ pt Poggi, 24’ pt Cuoghi, 26’ pt Cuoghi, 32’ pt Momentè, 44’ pt Poggi, 46’ pt Momentè, 2’ st Morelli, 13’ st Ibekwe, 23’ st Morelli, 26’ st Ibekwe, 34’ st Malatesta.

VENEZIA: Toffolo (1’ st Buosi), Semenzato, Lebran (1’ st Mandorlini), Tricoli, carraio (1’ st Rigoni), Rebecca (1’ st Collauto), Bono (1’ st Drascek), Ruffini (1’ st Fornaio), Cuoghi (1’ st Malatesta), Momentè (1’ st Morelli), Poggi (1’ st Ibekwe).

All.: Michele Serena.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: