Skip to content

Venezia – Mestrina 4-0

12 marzo 2009

Marcatori: 25′ pt Rebecca, 28′ pt Morelli, 34′ pt Drascek, 6′ st Momentè

Partita amichevole

12 marzo 2009, ore 15:15

Centro Taliercio, Venezia

.

VENEZIA (4-3-1-2): Lotti (1′ st Aprea); Rigoni (1′ st Semenzato), Lebran (1′ st Mandorlini), Gardella (1′ st Tricoli), Anderson (1′ st Lanzara); Drascek (1′ st Fornaio, 31′ st Silotto), Poggi (1′ st Bono), Rebecca (1′ st Collauto); Boldrin (1′ st Cuoghi); Morelli (1′ st Ibekwe), Laurito (1’st Momentè).

All.: Michele Serena

.

MESTRINA: Veggian; Zamboni (1′ st Pettenò), Comelato, D’Este, Marano; Boccato, Marani (12′ st Nguetsa), Bonfante, Ballarin; Buffa (22′ st Falcetti), Pasetto (28′ st Giaretta).

All.: Enzo Sabbadin

.

VENEZIA – Come di consueto anche questo giovedì la formazione arancioneroverde ha disputato una partita amichevole contro la Mestrina, in vista della ripresa del campionato (domenica, ore 14:30, a Lumezzane). Gli arancioneri avversari, militanti in Promozione, sono la compagine che pretende di contendere l’eredità della storica squadra della Terraferma ai pari categoria del Mestre.

Michele Serena ha provato tutti i giocatori a sua disposizione; non sono scesi in campo solo il terzo portiere Mion e gli infortunati Corradi e Malatesta. Si è rivisto in campo per una mezz’ora anche Fornaio, in ripresa dall’infortunio che lo ha tenuto fermo per due mesi. Per l’occasione è stato impiegato il capitan della Berretti Rigoni nel ruolo di terzino destro, così come il giovane brasiliano Boldrin nella posizione di trequartista (il ragazzo è in prova nella squadra arancioneroverde). Altra novità è stata rappresentata dall’impiego di Niccolò Silotto, mediano fantasista classe ’91 ritornato in laguna dopo una parentesi nella primavera del Siena nella stagione passata.

Riserve e probabili titolari sono stati mischiati in entrambi i tempi, frazioni di gara hanno visto gli arancioneroverdi segnare tre goal nei primi 45 minuti (con Rebecca, Morelli e Drascek) e uno nei secondi (Momentè).

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: