Skip to content

Avvicendamenti e cambi tattici in vista del derby

9 gennaio 2009

Il primo appuntamento ufficiale del 2009 si avvicina: mancano solo due giorni al derby del Mecchia contro il Portogruaro. Diverse le novità nell’aria dello spogliatoio arancioneroverde in questi ultimi giorni, ad iniziare dall’arrivo di Marco Cuoghi, che ieri ha già disputato la partitella contro la Berretti (3-3 il risultato finale), andando pure in goal. Ma un’altra grossa novità, vista anche le assenze per squalifica di Bono e Momentè, potrebbe arrivare dal modulo tattico scelto da Stefano Cuoghi: il ritorno alla difesa a quattro (con Semezato e Galuppo esterni e Lebran – Tricoli come coppia centrale), l’aggiunta del tridente (per cui si candidano Poggi, Ibekwe e Malatesta) e il conseguente centrocampo a tre con i soliti Collauto, Drascek e Ruffini. Da segnalare che per la sfida contro i granata sarà nuovamente convocato Chinellato: l’attaccante, infatti, ha giocato l’amichevole di ieri nella prima squadra, andando anch’egli in rete. Oltre ai goal di Cuoghi e Chinellato, c’è stata una marcatura di Malatesta per la prima squadra, mentre la Berretti è stata trascinata dalla tripletta di Momentè, ieri innesto d’eccezione per la squadra giovanile.

L’unica defezione fisica è quella di Fornaio, che ieri non ha partecipato alla partita d’allenamento: poca fortuna per il centrocampista siciliano, quindi, che non avrà possibilità di mettersi in luce domenica, quando la squalifica di Bono gli avrebbe dato l’opportunità di giocare dal primo minuto. Proprio contro il Portogruaro, all’andata, Fornaio era sceso in campo titolare con la maglia numero dieci disputando tra l’altro un’ottima gara.

Per quando riguarda la gara di domenica al Mecchia, infine, è incredibilmente disponibile un solo sportello per il biglietti per il pubblico veneziano al momento: quello del Bar Piccolo, in viale San Marco a Mestre.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: