Skip to content

All’appello manca solo Pederzoli

27 giugno 2008

Il Venezia ha trovato aste semideserte alla risoluzione delle comproprietà e così conferma nel proprio organico il difensore Dario Teso e riporta in laguna due esterni: uno sinistro,  Luca Corradi, e l’altro destro, Alberto Rebecca, di ritorno dalle esperienze rispettivamente di Ivrea e Sangiovannese.

Permangono in arancioneroverde anche Ruben Gerardo Grighini e Daniele Fornaio, per i quali è stata rinnovata la comproprietà con Vicenza e Udinese, mentre rientrano dai prestiti Fabrizio Romondini (Spezia), Matteo Momentè (Teramo), Omar Tusini (Jesolo) e Francesco Zerbini (Massese). Per quest’ultimo sembra esserci un’interessante proposta da parte di un’altra squadra di C (o Prima Divisione che dir si voglia…).

Per quanto riguarda il mediano centrale Alex Pederzoli, giocatore a cui non erano state date possibilità di esprimersi perchè mandato via l’ultimo di agosto, e che pur in 94 minuti in maglia arancioneroverde era riuscito a segnare un goal, la questione non è ancora risolta. Il Crotone, squadra con cui ha appena concluso la stagione collezionando 31 partite condite da 2 goal, detiene il diritto di riscatto e nel caso optasse per questo nei prossimi giorni acquisterebbe in toto il cartellino del giocatore.

Intanto, si aspetta con ansia l’arrivo dell’ufficialità per l’iscrizione del Venezia al prossimo campionato.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: